SEZIONE
19 nuovi arbitri, quota 191 associati
26/01/2013

Si è concluso sabato 26 gennaio con l’esame di 18 ragazzi ed 1 ragazza, il Corso Arbitri invernale della Sezione AIA di Pordenone "G.Guarini", sotto la guida degli istruttori Marco Canese e Christian Vaccher.
Una nuova corposa immissione per la sezione naoniana, che raggiunge quindi quota 191 associati. I nuovi arbitri sono ragazzi molto giovani, per la maggior parte arrivati al corso a seguito dell’attività di reclutamento presso gli istituti secondari cittadini. Dopo le formalità burocratiche potranno iniziare l’attività, dirigendo gare nei campionati Esordienti e Giovanissimi.
L’esame si è svolto presso l’aula didattica della Sezione "G Guarini" ed ha visto anche la partecipazione di 4 aspiranti arbitri provenienti dalla vicina Sezione di Maniago, accompagnati dal presidente Francesco Popia e dal Vice Presidente Giorgio Cozzi.
Dopo i quiz sì è dato il via all’interrogazione orale, che ha visto ben figurare i nostri ragazzi, nel complesso pronti e preparati. Una nota di merito per Emanuele Borean che ha risposto correttamnente a tutte le 24 domande scritte. Al termine della serata, soddisfatta quindi la Commissione d’esame composta dal Presidente oa Alessandro Iacuzzo (Latisana) e dall’ab Marino Titolo (sez. di Maniago - Componente CRA) e dall’ab Luca Cavanna (Presidente della Sezione di Pordenone).
Benvenuti quindi, ragazzi !! e un caloroso "in bocca al lupo" per la vostra nuova avventura !!
I nuovi arbitri:
Borean Emanuele (Fiume Veneto)
Muzzin Lorenzo (Fiume Veneto)
Facca Francesco (S.Vito al Tagl)
Taiariol Federico (Roveredo)
Burgio Alberto (Roveredo)
Basso Enrico (Domanins)
Polo Grillo Simone (Aviano)
Gangai Giovanni (Aviano)
Petralia Sebastiano (Aviano)
Maccorin Michele (Sacile)
Olteanu Andrei (Brugnera)
Corazza Martino (Brugnera)
Scafari Dumitru (Brugnera)
Mele Alberto (Cordenons)
Mio Lorenzo (Cordenons)
Cesetti Federico (Pordenone)
Antwi Samuel (Pordenone)
Veshtja Juli (Pordenone)
Condrea Bianca (Polcenigo)

Leggi tutte