TORNEO
Torneo C5 Sezionale
12/06/2013

Si è concluso la Terza Edizione del Torneo Sezionale di futsal.
10 squadre, 31 partite e più di 300 reti segnate.
Iniziato con la mitica vittoria degli Hipparas e terminato questa stagione con la seconda meritatissima vittoria consecutiva de IL GIRASOLE, autore di 7 vittorie su altrettanti incontri.
La squadra di Loris e Davide, seppur rimaneggiata, vince la finale dopo aver sofferto un tempo e mezzo, il vantaggio di Sant Gianluca, recuperato da Loris Kapidani, il gran gol di Davide Copat che li riporta in vantaggio, Alberto Onorio Favot raddrizza la situazione, quindi Andi Kapo Kapidani sigilla il risultato, nonostante i disperati tentativi di Mister Gabriele Poles e del pres Perisan.
Partita intensa e correttissima, grazie non solo ai calciatori ma soprattutto ai due arbitri, Andrea Bagnariol a Alessandro Morossi di Maniago, una sola ammonizione e alcuni richiami ben fatti e ben spesi su chi evidentemente sente sempre il bisogno di essere "educato" anche a questa età. Cosa dire di Mister Team, sempre più tedeschi, tanti bei piazzamenti, ma pochi risultati, ora Miniporte... vedremo se mister Poles otterrà la rivincita sugli scatenati "Helianthus".
Vincitore della classifica cannonieri Luca Della Schiava dei Materasso. Ora non resta che attendere il Miniporte per le prossime sfide...

Leggi tutte