SEZIONE
Riconoscimenti della stampa
27/06/2013

Finiscono i Campionati e dalla metà di giugno le testate giornalistiche televisive e della carta stampata regionale assegnano i premi ad arbitri ed assistenti che si sono messi particolarmente in luce nella corrente stagione sportiva.
Sulla scia delle passate stagioni, anche quest’anno i nostri associati si sono posti all’attenzione, ma per la prima volta è stato fatto addirittura un “tre su tre”.
Il primo dei premiati è stato Loris Kapidani (Premio miglior arbitro 12/13) che sabato 8 giugno si è recato con il Presidente del C.R.A. Gilberto Dagnello ad Udine presso gli studi di Telefriuli.
Il sabato successivo è stata la volta di Federico Meloni (Premio miglior Assistente) che a Godia di Udine ha ricevuto il riconoscimento da Il Gazzettino, presenti Dagnello ed il nostro Presidente Luca Cavanna.
Ha quindi chiuso Alexandru Marinescu che venerdì 21 giugno ha ricevuto a Lignano il riconoscimento (miglior arbitro) di Fvg Sport Channel. Alex era accompagnato da Dagnello, dal componente C.R.A. Marino Titolo e dal Vicepresidente sezionale Luigi Zaninotto.
Complimenti ragazzi e che dalla prossima stagione, questi prestigiosi premi diventino motivo di stimolo per fare sempre meglio!

Leggi tutte