CRA
Passaggio di consegne al CRA
Il presente e il passato: Massimo Della Siega e Gilberto Dagnello
04/07/2013

Il Comitato Nazionale in data odierna ha nominato Massimo Della Siega, associato della Sezione di Pordenone, nuovo presidente del CRA Friuli Venezia Giulia in sostituzione di Gilberto Dagnello della Sezione di Trieste, che lascia l'incarico dopo un quadriennio di ottimo lavoro, per passare a svolgere il ruolo di componente della C.A.I.
Massimo, arbitro dal dicembre del 1984, nasce nella Sezione di Latisana, dove svolge tutta la sua attività tecnica fino a raggiungere da Arbitro la CAI e da Osservatore la CAN D, dove rimane per 5 anni. A Latisana è anche Presidente di Sezione.
Dal Novembre del 2007 si trasferisce nella Sezione di Pordenone, mettendosi a disposizione come Osservatore dell' OTS.
Nel marzo del 2009 viene eletto Componente del Comitato Nazionale dell' A.I.A., incarico che termina a fine 2012.
Rientra quindi nel ruolo di OA OTS a Pordenone e oggi, 4 luglio 2013, assume questo nuovo e prestigioso incarico. A Massimo, collega e amico, il Presidente, i Vice Presidente, i Consiglieri e gli arbitri tutti della Sezione "G.Guarini", esprimono affettuose congratulazioni, certi che le sue capacità umane e tecniche saranno messe a disposizione per la crescita dell'intero movimento arbitrale della nostra Regione.
Ugualmente si vuole salutare con gratitudine Gilberto Dagnello che assume un incarico di prestigio a livello nazionale, ringraziandolo per il lavoro svolto fatto con competenza e generosità e che ha riportato la nostra regione ad avere tanti giovani arbitri nei ruoli nazionali.

Leggi tutte