RADUNI
Raduno CRA a Tarvisio
08/09/2013

Iniziato giovedì 5 e terminato sabato 7, si è tenuto il raduno del C.R.A Friuli VG (Calcio a 11) di inizio stagione 2103/14; nella ormai collaudata location di Tarvisio Centro Logistico -addestrativo dell' E.I.
Il neo Presidente Massimo Della Siega, associato pordenonese, ha inaugurato ufficialmente il suo corso, iniziato il 1° luglio sull'onda del lavoro fatto nel quadriennio precedente da Gilberto Dagnello. Una tre giorni intensa, scansionata su gruppi di lavoro, tra Assistenti, di ruolo ed occasionali, arbitri di Eccellenza e Promozione, di Prima Categoria ed Osservatori.
Conclusiva la mattina di sabato con la presenza degli arbitri nazionali della nostra Regione; presenti tra gli altri Riccardo Ros (CAN PRO), Loris Kapidani e Davide Copat (CAI). Assenti per impegni i CAN D Riccardo Turchet e Ireneo Vidali.
Rappresentava ufficialmente la Sezione, anche nella pomeridiana Consulta dei Presidenti alla presenza del Componente del Comitato Nazionale Giancarlo Perinello, il Vice presidente Vicario Luigi Zaninotto, in vece del Presidente Luca Cavanna assente per motivi familiari.
Folta la pattuglia arbitrale pordenonese, con alcune giustificate defezioni per lavoro o studio. Di qualità anche la presenza dei pordenonesi nella squadra del Presidente,
Valentino Menegoz, designatore degli arbitri di Promozione e degli Osservatori e Andrea Bagnariol, responsabile del Calcio a 5 regionale; da non dimenticare poi il Mentor regionale Silvano Bottacin e il preparatore atletico regionale Gabriele Poles.
A tutti, il Presidente , i Vice Presidenti ed i Consiglieri augurano un caloroso in bocca al lupo!

Leggi tutte