SEZIONE
Promozioni OTR
04/01/2014

Come di consuetudine con i primi di gennaio vengono proposti dei nominativi di arbitri selezionabili in organico all'OTS, per l'inserimento all' OTR-Prima categoria.
Ques'anno la scelta del Presidente e dei suoi Collaboratori Tecnici, è caduta su due giovani colleghi Luca Raccampo ed Ulysse Rosset.

Ulysse Rosset: nato nel Luglio del 1994, risiede a Tiezzo di Azzano X; è studente Universitario ed è arbitro dal 18.06.2011; fra la presente e la precedente stagione sportiva, ha diretto 23 gare di Seconda categoria. Nel Torneo sezionale di calcio a 5, milita nel Team "I Pinguini".

Luca Raccampo: nato nel maggio del 1994, risiede a Pordenone; è studente universitario ed è arbitro dal 12.01.2011; fra la presente e la precedente stagione sportiva, ha diretto 25 gare di Seconda categoria. Nel Torneo sezionale di calcio a 5, milita nel Team " FC Magnitudo 100".

Ad entrambi il Presidente, i Vice Presidenti, i Componenti del Consiglio Direttivo e tutti i colleghi della nostra Sezione, augurano le migliori fortune !!

Leggi tutte