CAN 5
Coppia Internazionale per PN
La Nazionale a San Vito
06/01/2014

Tutto pronto per la fase finale degli Europei di Futsal a fine mese in Belgio dove tra le protagoniste ci sarà anche l'Italia.
Per prepararsi al meglio a questo importante appuntamento la nostra Nazionale sarà presente in Friuli Venezia Giulia a San Vito (PN) martedì 7 e mercoledì 8 gennaio per un doppio impegno con la nazionale Slovacca.
Queste due amichevoli saranno una grande occasione per i 4 arbitri Friulani in organico alla CAN 5, tutti designati dal loro responsabile Massimo Cumbo, per vivere delle emozioni che non capitano a tutti e tutti i giorni.
Stefano Hager di Trieste e Fabrizio Marchetti di Tolmezzo, rispettivamente 3° arbitro e crono, saranno impegnati martedì 7 gennaio alle ore 20:00. Arbitrerà l'incontro l'internzionale Fabio Gelonese della sezione di Milano insieme al collega internazionale della repubblica ceca Ondřej Černý, il quale ha diretto la semifinale nell'ultima edizione della UEFA Futsal Cup ad aprile.
Mentre mercoledì, con grande soddisfazione per Luca Cavanna presidente della sezione di Pordenone, alle ore 20:00 ci sarà la coppia tutta pordenonese Luca Bertolo e Giulia Fedrigo, rispettivamente 3° arbitro e crono. Arbitro di questa seconda partità sarà Alessandro Malfer, della sezione di Rovereto con il collega ceco.
Speriamo che il Friuli sia di buon auspicio per la Nazionale e il nostro collega Alessandro, recentemente designato dall'UEFA per la fase finale di questi Europei.

Leggi tutte