SEZIONE
Quota 201 associati
20/01/2014

Con l'esame svoltosi sabato 18 gennaio presso la Sede Sezionale, la Sezione "G.Guarini" ha superato la "storica" soglia dei 200 associati, numero mai raggiunto negli 85 anni di storia. Nel 2004 la Sezione contava 120 associati ed in un decennio, con il reclutamento presso gli Istituti scolastici, si è giunti a questo risultato. Una Sezione anagraficamente "giovanissima" che può vede sul terreno di gioco ben 160 dei suoi 201 associati.
Dopo l'opera di reclutamento, svolta dall' esperto a.b. Alberto Salvo ed il Corso, condotto dagli Istruttori a.e. Christian Vaccher e a.e. Canese Marco (entrambi con un pregresso passato in D), supportati in segreteria dall' a.e. Christian Moret, si è giunti al fatidico momento dell'esame.
Al primo momento dell'esame scritto, preparato dal Settore Tecnico, è seguito l' esame orale condotto dalla Commissione, composta dal Presidente o.a. Christian De Franco (componente dell' O.T.S. della Sez. di Udine), dall' a.b. Valentino Menegoz ( componente del C.R.A.) e dall' a.b. Luca Cavanna (Presidente della Sezione).
Ai più che positivi riscontri del quiz, gli aspiranti hanno risposto mediamente con buona padronanza e conoscenza del Regolamento , ottenendo quindi tutti l'aspirato "patentino" da arbitro.

IL Presidente, i Vice Presidenti, il Consiglio Direttivo e gli arbitri tutti della Sezione, formulano le più sincere congratulazioni ai nuovi colleghi , auspicando per loro le migliori soddisfazioni!

Baffour Nicolas
Baruni Silver
Bet Marco
Bomben Riccardo
Blankenship Jordan
Buongiorno Davide
Canton Daniele
Conte Lorenzo
Donà Giovanni
Dancuta Emanuela
Godeassi Roberto
Hysaj Mateo
Lentini Tommaso
Liverotti Riccardo
Milan Tiziano
Monti Emiliano
Muccignato Federico
Ndreu Michele
Piccolo Michele
Piovesana Edoardo
Poletto Elvis
Scafari Eduard
Scaringella Andrea
Solza Filippo
Tardivo Lorenzo
Tonello Michael
Zornetta Jane

Leggi tutte