SEZIONE
Quattro nuovi osservatori per la Guarini
07/04/2014

Domenica 6 aprile 2014, si sono tenuti presso l' Aula didattica della Sezione "G.Guarini" di Pordenone, gli esami di qualificazione alla funzione di Osservatore Arbitrale, del Comitato regionale Arbitri del Friuli Venezia Giulia.
Commissione di esame : Gianluka Baci Luka -Settore Tecnico AIA , Marino Titolo Vice Pres. CRA Fvg, Mirko Zannier Presidente Aia Udine.
I candidati,convocati per le ore 9.00, sono stati accolti, oltre che dai Commissari anche dal Presidente della nostra Sezione Luca Cavanna e dal Componente C.R.A. responsabile per gli O.A. Valentino Menegoz. Subito, quindi, i temuti quiz tecnici (superati con risultati mediamente brillanti) e quindi alle ore 10.30 visionatura : arbitro Alessandro Biscontin, gara Pordenone vs Ancona UD- Allievi Regionali Elite, Campo principale Centro sportivo "B. De Marchi", sede della nostra Sezione. Terminata la gara, un breve pranzo e quindi stesura delle relazioni e colloquio orale. Per tutti i convocati è stato rilasciato il "patentino" di Osservatori Arbitrale, in attesa della prima visionatura finalmente ufficiale.
A tutti i più sinceri complimenti ed in particolare ai quattro pordenonesi
Gabriele Poles
Luca Ferracin
Andrea Moras
Anna Montefusco.

Leggi tutte