SEZIONE
RTO con Massimo Della Siega
25/11/2015

Venerdì 20 novembre presso la Sala convegni del Centro sportivo "B.De Marchi", sede della nostra Sezione, si è tenuta la consueta visita del Presidente del CRA Friuli VG Massimo Della Siega , accompagnato per l'occasione dal Componente Valentino Menegoz.
Come sempre molto interessante e ricca di spunti di riflessione la relazione di Massimo, che ha trattato aspetti comportamentali, di atteggiamento e di approccio dentro e fuori dal campo, senza peraltro trascurare l'essere arbitro come stile caratterizzante la vita di tutti i giorni. Un passaggio particolarmente approfondito è stato inoltre dedicato da Massino al ruolo dell'arbitro capoterna e leader ovvero il senso della leadership come elemento fondamentale per una brillante prestazione.
La RTO si è quindi chiusa con un momento prettamente tecnico, ovvero la visione di filmati del ST, affrontati "in tandem" con il presidente Sant, che ha visto coinvolti coinvolti alcuni giovani associati per la soluzione, tramite tesi ed antitesi regolamentari, degli eventi proposti.
Il caloroso applauso che ha salutato Massimo e Valentino al termine della riunione, ha dimostrato il gradimento dei numerosi associati presenti, per la relazione completa ed esaustiva sotto ogni punto di vista.
Come peraltro tradizione della nostra Sezione, la serata si è conclusa con un partecipato momento conviviale in una pizzeria del centro città.

Leggi tutte