SEZIONE
Nuovi arbitri
09/02/2016

BENVENUTI!!!

Sabato 6 febbraio, presso la Sede della nostra Sezione, si è svolta la sessione d' esame del Corso invernale. 19 candidati pordenonesi (quasi tutti del 1999 e del 2000), 1 della Sezione di Latisana e 2 di quella di Maniago.
Presidente di Commissione Luigi Zaninotto (oa CRA), insieme ad Andrea Bagnariol ( Componente CRA) e Francesco Popia (Presidente Sezione di Maniago).
Dopo i quiz, la prova orale che ha visto i candidati esprimere una preparazione davvero di buon livello. Il Corso condotto da Luca Cavanna e da Christian Vaccher, si è svolto usufruendo del materiale messo a disposizione del ST, con ulteriori filmati di approfondimenti e sedute di video quiz.
Presenti all'esame anche il Presidente Gianluca Sant, il Presidente di Latisana Cristiano Meredo ed Alberto Salvo, lo "storico" reclutatore che ha ottenuto in questi anni risultati talmente positivi, da essere "richiesto" dalla altre Sezioni della Regione.
Il Presidente e tutti gli arbitri della G.Guarini si complimentano con i nuovi colleghi e esprimono un caloroso in bocca al lupo a :
Burac Maxim
Garraoui Yasser
Garraoui Yousri
Pajuni Arli
Caputo Francesco
Cannito Stefano
Giergji Elvin
Magris Andrea
Dior Emanuel
Curreli Giacomo
Bassi Enrico
Singh Manjit
Carli Pierandrea
Diana Leonardo
Pilot Alessandro
Romano Jacopo
Saksida Alessio
Simeoni Mattia
Sovilla Stefano

Leggi tutte