SEZIONE
AREZZO Coppa dei Campioni AIA
20/06/2016

Avevamo partecipato (arrivando secondi, tre anni fa) , alla prima Edizione della Coppa dei Campioni AIA, rimanendo entusiasti per questa iniziativa organizzata dalla sezione di Arezzo.
Accanto all'evento agonistico, che si presenta di elevato livello, vista la eterogeneità geografica dei partecipanti e la qualità dei team presenti (tutti hanno vinto almeno un Torneo di C5 nella stagione precedente), la tre giorni aretina sposa momenti associativi importanti (la cena di gala del venerdì sera) e culturali di grande spessore (la famosa "Giostra del Saracino" del sabato sera), rendendo l'evento un qualcosa di davvero speciale.
Anche quest'anno, come per la prima edizione, Pordenone ha onorato la partecipazione, portando quasi 30 tra giocatori della squadra, associati e familiari.
Sotto l'aspetto agonistico, si poteva fare meglio (ci siamo fermati davanti a Salerno,ai quarti di finale), ma abbiamo trovato dei team veramente attrezzati e qualche defezione di troppo ha un pò indebolito la nostra squadra, impedendo di bissare, a pochi giorni di distanza, la vittoria del 2 giugno del Torneo Regionale.
Perfettamente organizzato e condotto impeccabilmente dal gruppo dei ragazzi aretini del neo Presidente Sauro Cerofolini, il Torneo ha avuto grande successo ed i nostri ragazzi si sono divertiti, trascorrendo tre giornate veramente speciali. Grazie quindi alla Sezione di Arezzo, a Diletta, la nostra super accompagnatrice, agli arbitri che hanno diretto le gare, a tutti i colleghi provenienti da tante Regioni così distanti dal nostro Friuli e grazie anche a quelli che fra noi c'erano !!

SEZIONI PARTECIPANTI:
PORDENONE
CALTANISSETTA (VINCITRICE TORNEO)
PERUGIA
CAGLIARI
PISA
GALLARATE
AGRIGENTO
PADOVA
TERNI
COLLEGNO
SALERNO
BOLOGNA

TEAM C5 AIAPN
Bart Kogut (ae CAN 5)
Davide Santarossa Senior (ae CAI)
Davide Santarossa Junior (ae OTR)
Remo Alla (ae OTR)
Bogdan Sfira (ae OTR)
Mattia Segat (aa CAN D)
Davide Copat (ae CAN D)
Iulian Silescu (ae OTS)
Alessandro Genovesi (ae OTR 5)
Federico Muccignato (ae OTR)
Michele Maccorin (ae OTR)
Roberto Presotto (ae OTR)
Luca Gerometta detto "Gero" ( ab-Team Manager)
Luca Pegoraro detto "Pego" (ae- Mister)
Simone De Clara detto "Jimmy" (ae- Factotum)

ASSOCIATI IN GITA
Gianluca Sant (Presidente)
Luca Cavanna (ab)
Agostino Manfè (ab) e Carla
Gianfranco Pilot (ab) e Maura
Manuel Giacomazzi (oa)
Arlj Pajuni (ae OTS)
Lorenzo Metalli ( ae OTS)
Davide Buongiorno (ae OTS)
Fabiola Daneluz (ae OTR)
Alessio Tolfo (aa CAN B)
Fabio Fabris (aa CAN D)

Leggi tutte