Corso arbitri
Sei un ragazzo o una ragazza che ha compiuto 15 anni, hai voglia di correre su e già per un campo rettangolare, pensi di essere capace di farti ascoltare da 22 scalmanati soltanto con un fischietto e due cartoncini colorati... allora sei pronto per il nostro CORSO ARBITRI!
La sezione arbitri di Pordenone organizza corsi per arbitri di calcio della F.I.G.C. al quale possono partecipare GRATUITAMENTE tutti i giovani, maschi e femmine, tra i 15 e 35 anni. La durata del corso è di 2 mesi circa e si svolgerà  nel nuovo "Polisportivo B. De Marchi" di Villanova di Sotto.
Terminato il corso e superati gli esami, l'arbitro riceverà , oltre alla qualifica di Arbitro Effettivo della F.I.G.C. e al materiale necessario per svolgere l'attività  (divisa, taccuino, cartellini e fischietto), la Tessera Federale che permette, fra l'altro, l'accesso gratuito alle manifestazioni calcistiche che si svolgono sotto il controllo della Federazione Italiana Gioco Calcio nel territorio nazionale.

Non perdere tempo, contattaci al più presto!!!!

Chiama la Sezione in orario di apertura oppure invia una e-mail comunicando i tuoi dati anagrafici, residenza, cittadinanza, numero di cellulare ed indirizzo e-mail attivo.
Modulo iscrizione corso

CONTATTI
A.I.A. Pordenone Sez. G. Guarini
c/o Polisportivo "Bruno De Marchi"
Via Villanova di Sotto 9
33170 Pordenone

pordenone@aia-figc.it
Tel: 0434 44188
Fax: 0434 538983

Lunedì dalle ore 18.00 alle ore 19.30
Mercoledì dalle ore 17.30 alle ore 19.00