FIGC - AIA
Accrediti Tessere
La tessera federale permette l'accesso GRATUITO a tutte la manifestazioni sportive che si svolgono sotto il controllo della Federazione Italiana Giuoco Calcio nel TERRITORIO NAZIONALE.
A differenza di qualche anno fa, l'ingresso non è più un diritto soggettivo degli Associati, ma una facoltà  esercitabile entro i limiti derivanti da esigenze organizzative e da criteri stabiliti dalle società  ospitanti sulla base di situazioni oggettive, ad esempio l'importanza dell'incontro e la conseguente e presumibile massiccia affluenza di pubblico.
La normativa vigente in materia di accessi agli impianti sportivi rende obbligatorio che anche i titolari di tessere C.O.N.I., F.I.G.C., A.I.A. siano muniti di regolare tagliando nominativo per le manifestazioni dei campionati di Serie A, B e Lega PRO.
Non è invece necessario per i campionati di Serie D e minori.

ACCREDITI PORDENONE CALCIO


La Sezione AIA Pordenone collabora con la società Pordenone Calcio affinchè gli associati AIA abbiano il regolare ingresso gratuito presso lo Stadio "Bottecchia" di Pordenone.
L’accredito dovrà essere richiesto tramite il form a lato.
Il sistema risponderà in automatico alla presa in carico della richiesta e in caso non risultino anomalie o incongruenze invierà una mail di conferma di accredito disponibile.

L'accredito va richiesto con le seguenti tempistiche:
- entro le ore 22 di mercoledì per le partite della domenica
- entro le ore 22 di martedì per le partite del sabato
- entro le ore 22 di giovedì per le partite del mercoledi.

Le richieste pervenute oltre le seguenti tempistiche non saranno prese in considerazione.
Non si possono richiedere gli accrediti per gare che vanno oltre quella casalinga immediatamente prevista in calendario.

Potrai ritirare il tuo biglietto presso lo stadio "Bottecchia" previa esibizione della Tessera Federale e documento di riconoscimento personale.

L’accredito è personale e su di esso non può essere fatto assolutamente il cambio nominativo. Inoltre il biglietto potrà essere ritirato solo ed esclusivamente dal diretto interessato.
I posti di volta in volta riservati ai Tesserati sono, per ragioni di sicurezza e accessibilità, un numero predeterminato e ad esaurimento. Nel caso in cui i posti a disposizione siano esauriti le richieste in eccesso saranno respinte.

ATTENZIONE: dopo 2 accrediti richiesti e non ritirati (senza preventiva giustificazione) le successive richieste dell'interessato saranno ignorate per il resto della stagione!
Clicca sulle icone sotto
per conoscere le modalità  di accesso
agli impianti delle società di serie A.















Compila il form per richiedere l'accredito

Nome

Cognome

Luogo di nascita

Data di nascita (gg/mm/aaaa)

Numero tessera FIGC

Sezione di appartenenza

Indirizzo email

Gara

Tipo di accredito