RADUNI
Raduno Regionale 2 categoria
04/11/2012

Giovedì 1° novembre 2012 si è tenuta a Pordenone, presso il Centro sportivo De Marchi, sede della nostra sezione, il primo Raduno per arbitri di Seconda Categoria organizzato dal C.R.A del Presidente Gilberto Dagnello.
Il Centro e la Sezione, divenuta ormai struttura di appoggio per molte delle iniziative del Comitato Regionale, ha ospitato una quarantina di giovani arbitri in corsa per la promozione in Prima categoria. Presenti buona parte dei Presidenti delle Sezioni regionali, con i collaboratori tecnici, i componenti del CRA, i due componenti friulani del Settore Tecnico con il Mentor Silvano Bottacin ed il referente atletico regionale. Nutrita la pattuglia pordenonese, composta da dieci arbitri e difficile è stata la scelta compiuta dal Presidente, che non esclude, ovviamente, coloro che ne sono rimasti fuori dal poter concorrere per il traguardo regionale.
La mattina è trascorsa nell’effettuazione dei test atletici, all’interno delle palestre del Centro, quindi lo svolgimento dei quiz tecnici in aula, il pranzo organizzato con l’ausilio del locale staff logistico e infine il pomeriggio per approfondimenti condotti in prima persona da Gilberto Dagnello.
A rappresentare la nostra Sezione, il presidente Luca Cavanna, il collaboratore tecnico Luca Gerometta ed il referente atletico Gabriele Poles. Ad Alberto Favot ed Andi Kapidani i riconoscimenti per i migliori risultati sullo yo-yo e a Luigi Cristiano quello per il miglior test tecnico. Una giornata davvero stimolante che ha preparato alcuni dei ragazzi, al clima che “respireranno” ai prossimi raduni regionali di Prima, Promozione ed Eccellenza.

Leggi tutte