UEFA
Torneo Bruno De Marchi
25/03/2013

Domenica 24 marzo è terminato il Torneo per Nazionali Under 15 intitolato al grande arbitro pordenonese Bruno De Marchi. Vincitrice del Torneo la Germania, seconda l’Italia e quindi Russia e Scozia.
Tutte le 6 gare si sono svolte nella provincia di Pordenone e sono state dirette da quaterne in organico al C.R.A FVG. I complimenti della Sezione di Pordenone a tutti i colleghi impegnati nella settimana di gare ed in particolare ai pordenonesi Alexandru Marinescu, Adolfo Turnu, Fabio Fabris, Eugenio Versamento, Davide Copat, Loris Kapidani, Federico Meloni e Stefano Mazzocut.
Da sottolineare anche il grande lavoro di accompagnamento e supporto alle squadre nazionali svolto dai nostri associati Alberto Cordenons, Alessandro Genovesi e Giuliano Russo, ottimamente coordinati dal Vice Presidente Giacomazzi Manuel. Un settimana di grande qualità calcistica nella nostra Provincia e di soddisfazione per il Presidente del C.R.A. Gilberto Dagnello, tutta la sua Commissione ma in particolar modo per il nostro Presidente Luca Cavanna. Nella foto la quaterna che ha diretto Italia-Germania (3-1): Copat, Mazzocut, Meloni e Kapidani.

Leggi tutte