RADUNI
Andrea Bagnariol al raduno Top Class
Andrea Bagnariol, il primo da destra
19/04/2013

Grande soddisfazione per il nostro associato Andrea Bagnariol il quale, giunto al decimo anno di permanenza nella CAN 5, raggiunge ancora una volta l'ambita convocazione al raduno TOP CLASS. Complimenti ad Andrea, per una carriera nel Calcio a 5, di primissimo piano a livello nazionale.

Di seguito un breve estratto dell'articolo dal sito www.aia-figc.it
Con le gare Play-Off e Play-Out di tutte le categorie ormai alle porte, dal 18 al 20 Aprile la Commissione presieduta da Massimo Cumbo ha convocato i 54 arbitri Top Class per l’ultimo raduno ‘in itinere’ della stagione: questa volta per lo scenario dell’evento la scelta è ricaduta sulla Puglia.
Giunti all’Hotel Hilton di Lecce a metà mattinata, a seguito di una breve pausa pranzo, i direttori di gara si sono confrontati in aula con la Commissione. Ad aprire i lavori è stato il Responsabile Massimo Cumbo, il quale, oltre ad aver delineato le direttive organizzative, ha posto l’accento sull’importanza dell’evento: “Incontrarci più volte durante la stagione –afferma- è un grande privilegio. Dobbiamo sfruttarlo al massimo delle nostre possibilità per perfezionare la nostra preparazione”......

Leggi tutte