SEZIONE
Raggiunta quota 191
08/06/2013

Con l’esame di sabato 8 giugno si è concluso il Corso Arbitri primaverile della Sezione G.Guarini.
Dopo il reclutamento, avvenuto ad opera di Alberto Salvo, per lo più nelle Scuole Secondarie Superiori, il gruppo dei primi partecipanti si è via via sgrezzato ed è rimasto un solido nucleo di 12 allievi che è giunto fino all’esame. Quest’ultimo si è quindi svolto, come di consueto, con una prima prova scritta a quiz e, quindi, a seguire con l’orale; sede dell’esame la Sezione presso il Centro “B. De Marchi” in Villanova Vecchia.
La Commissione, composta dal Mentor regionale Silvano Bottacin, dal Componente C.R.A Marino Titolo e dal Presidente di Sezione Luca Cavanna, ha verificato la più che buona preparazione dei candidati, accompagnati nel loro percorso formativo dagli istruttori Christian Vaccher e Marco Canese, nonché dal Segretario del Corso, Christian Moret.
Tutti hanno quindi superato la prova e sono stati nominati quindi arbitri effettivi.
Con questa immissione la Sezione raggiunge il ragguardevole numero di 191 arbitri. Ai ragazzi neo immessi, il Presidente, il Consiglio Direttivo e gli associati tutti, augurano un brillante futuro arbitrale e soprattutto un pieno inserimento nella grande famiglia degli arbitri pordenonesi.

Bachmatchi Ion
Bajraktar Edis
Baruni Tedi
Brollo Giulio
D’Ambra Antonio
Del Ben Gianluca
Poloni Alessio
Raus Andrea
Rosa Andrea
Rossi Luca
Tagliariol Pietro
Tourè Cheikhoul Khadime

Leggi tutte