SEZIONE
3 promossi al CRA
25/07/2013

Non solo le nove promozioni nazionali per la nostra Sezione, ma anche i tre ragazzi che dall' OTS sono passati all'OTR a partire dall ' 1 luglio 2013. Tre giovani arbitri che hanno espresso con costanza il loro impegno per tutta la stagione sportiva passata, risultando alla fine i più meritevoli per il passaggio all'OT regionale.
E' questo il primo vero "passo" nel loro percorso arbitrale ed il Presidente, i Componenti dell'OTS, i Consiglieri e tutti i colleghi esprimono loro le più sincere congratulazioni.

Bignucolo Omar, 19 anni da compiere ad agosto, arbitro dal 23 gennaio 2010, neo diplomato al Liceo Scientifico, residente a Sacile, 20 gare dirette in Seconda Categoria nella passata stagione.

Cristiano Luigi, 20 anni compiuti a giugno, arbitro dal 17 gennaio 2009, studente universitario, residente ad Aviano, 20 anni, 15 gare dirette in Seconda Categoria nella passata stagione.

Presotto Roberto, 19 anni compiuti a marzo, arbitro dal 23 gennaio 2010, neo diplomato geometra, residente a Pasiano, 16 gare dirette in Seconda Categoria nella passata stagione.

In bocca al lupo ragazzi!!!

Leggi tutte