RADUNI
Raduno CAI a Sportilia
02/09/2013

E dopo i raduni CAN B, CAN PRO e CAN D che a Sportilia hanno visto presenti i nostri associati arbitri ed assistenti, ecco il raduno CAI.
Iniziato venerdì 30 agosto è terminato per gli arbitri lunedì 2 settembre; presenti i due pordenonesi Loris Kapidani e Davide Copat, entrambi al primo anno di appartenenza.
Commissione molto rinnovata e capitanata da Danilo Giannoccaro appena dismesso, per limiti di appartenenza, dalla CAN A. Della Commissione fa anche parte Gilberto Dagnello, Presidente del CRA Friuli VG fino al giugno scorso.
Molto positiva l'esperienza per Davide e Loris, che inizieranno a breve il loro percorso a livello nazionale dirigendo gare dei Campionati di Promozione ed Eccellenza nelle altre regioni del Territorio nazionale. Ricordiamo inoltre che a Sportilia, si sono succeduti anche gli Osservatori CAI Francesco Donno e Igor Marangoni.
A tutti, come di consueto, il Presidente Luca Cavanna , il Consiglio Direttivo e gli associati tutti, augurano un affettuoso "in bocca al lupo".

Leggi tutte