SEZIONE
RTO con il Componente Settore Tecnico
29/10/2014

Arriva la visita a Pordenone del Componente del Settore Tecnico - Modulo "Perfezionamento tecnico e Valutazione tecnica", OA Silvano Bottacin che, dopo aver visitato alcune tra le altre Sezioni regionali torna a "casa", nella propria di appartenenza.
La serata è iniziata con un rapido ed essenziale ripasso sulla "Circolare numero uno" di quest'annata calcistica ed è poi proseguita con la visione di filmati esclusivi preparati dal ST per la divulgazione alla base; messaggi "certificati" dagli OTN in seduta congiunta al fine di poter diffondere input di "solidarietà" tecnica uguale in tutte le nostre realtà regionali e sezionali. I filmati si sono incentrati su condotte gravemente sleali, condotte violente, gravi falli di gioco e mass confrontation.
Da subito la serata ha visto partecipe tutta la Sezione; dai ragazzi che calcano ogni domenica i campi provinciali alle "punte di diamante" che sono al servizio degli OTN e che hanno condiviso le loro esperienze personali e gli insegnamenti ricevuti nei raduni svolti. Scambi di opinioni e dibattiti che hanno visto intervenire i nostri CAN B Ros e Tolfo che con messaggi chiari ed incisivi hanno voluto impreziosire l' efficace relazione di Bottacin.
La riunione nonostante sia durata più del solito ha sicuramente lasciato un importante messaggio tecnico grazie a questo confronto costruttivo, in ciascun associato.
Ⓒ Alberto Favot

Leggi tutte