SEZIONE
Cena sezionale 2015
12/05/2015

Grande partecipazione anche quest'anno per la tradizionale cena sezionale, momento importante della nostra Sezione. Location della serata il ristorante Fossa Mala di Fiume Veneto, che ha accolto oltre 160 partecipanti tra associati, familiari ed ospiti.
Presenti i Componenti del Comitato Nazionale Alberto Zaroli e Giancarlo Perinello, il Delegato provinciale del CONI Giancarlo Caliman, il Delegato FIGC provinciale Antonini e una rappresentanza di Presidenti/vice delle Sezioni della regione.
Presente anche il Presidente del C.R.A. Della Siega, associato della nostra Sezione, accompagnato dal Vice Presidente Titolo e dai suoi Componenti. La Comunità di Fiume Veneto era rappresentata dal sindaco Vaccher, associato della nostra sezione. Di passaggio per un saluto anche il Sindaco di Pordenone, Claudio Pedrotti.

Momento topico della serata è stato il discorso del Presidente Cavanna.
Luca ha comunicato le proprie dimissioni dalla "guida" della Sezione. Le motivazioni sono esclusivamente personali e non vi sono ragioni o motivazioni di altro genere, alla base di questa decisione. Ha voluto ringraziare il Presidente Nicchi ed il Comitato Nazionale, il Presidente CRA Massimo Della Siega ed i Componenti, le Componenti Federali regionali e locali, l'Amministrazione di Pordenone, gli Osservatori e gli "anziani" della Sezione, i Presidenti Sezionali suoi predecessori, i Collaboratori e i Consiglieri e da ultimo, con un pò di commozione, tutti gli associati che al termine hanno risposto con un lungo e caloroso applauso di affetto e vicinanza.
Nel corso della serata sono stati consegnati anche i tradizionali Premi:

SPAGO (miglior arbitro /assistente OTR) :
ae Omar Bignucolo

RIZZETTO (miglior arbitro OTS) :
ae Michele Maccorin

PITTARELLA (miglior OA OTR/OTS) :
oa Andrea Moras

TUTOR ( giovane arbitro in ruolo di Tutor sezionale) :
aa Stefano Mazzocut

PEGOLO (miglior nazionale della Regione) :
ae5 Giulia Fedrigo

PRESIDENZA ( arbitro distintosi sul piano associativo) :
oa Luigi Zaninotto

Nell'attesa del nuovo Presidente non ci rimane che rinnovare il nostro più sincero ringraziamento a Luca Cavanna per i sei anni di lavoro, svolto con passione e energia, nella speranza possa nel futuro dare ancora tanto per la crescita della nostra Sezione.



Tutte le foto della serata qui

Leggi tutte