SEZIONE
DEFINITO IL TEAM DIRETTIVO DELLA G.GUARINI
28/07/2016

Eletto in giugno, il Presidente Gianluca SANT, ha prontamente provveduto, il 1° Luglio, a nominare la squadra direttiva della Sezione per la stagione sportiva 16/17.

Come da tradizione i 12 Consiglieri saranno affiancati da 12 Collaboratori, formando così una "task force operativa" necessaria per una Sezione di quasi 200 associati.

Due i Vice Presidenti, il Vicario Stefano Perisan, già arbitro di Serie C per tre stagioni (designatore per la Seconda Cat., Allievi Regionali e Juniores) e Riccardo Ros (arbitro in CAN B).
Confermati nell' Organo Tecnico Luca Gerometta (Designatore Settore Giovanile) e Silvano Bottacin ( Designatore Osservatori).
Alcune new entry in importanti ruoli operativi : l' assistente CAN D Mattia Segat (Cassiere) , Fabiola Daneluz (Segretaria) e l' arbitro CAN D Davide Copat (Referente Atletico).
Appena terminata l'esperienza "sul campo" ( per tre anni arbitro in D), Riccardo Turchet è stato spostato "nella scrivania", in affiancamento ai Designatori, con un ruolo che ritaglia per lui, in un prossimo futuro, un importante percorso dirigenziale.
Di rilievo anche le entrate degli arbitri CAI Davide Santarossa e Bogdan Sfira, dell' osservatore Gabriele Poles ( già assistente per 5 stagioni in Serie C ), dell' assistente CAN D Fabio Fabris e di Giulia Fedrigo arbitro CAN 5.

Confermati molti dei dirigenti sezionali presenti la scorsa stagione, Alberto Salvo storico "reclutatore" di aspiranti arbitri negli Istituti Superiori della Provincia e altri colleghi di esperienza come Luigi Zaninotto, Luca Cavanna, Beniamino Iseppi, Manuel Giacomazzi, Gian Franco Pilot e il Sindaco di Fiume Veneto, già arbitro per 4 anni in D, Christian Vaccher.

Nuovo incarico infine per Bart Kogut che, appena terminata l'esperienza come arbitro in CAN 5, diviene Responsabile Tecnico della Squadra Sezionale; un ruolo che si addice al talentuoso collega polacco che, in qualità di attaccante, ha decisamente contribuito alla conquista delle ultime due edizioni del Torneo Regionale di Calcio a 7.

Incarichi tecnici infine per Marco Busolin (webmaster sito sezionale) e per il giovane arbitro Michele Maccorin (Vice Cassiere).
Una squadra coesa e compatta per il Presidente Sant che, mettendo insieme energie giovani con esperienze consolidate e rimarcando la presenza di ben 6 fra arbitri e assistenti nazionali, appare pronta a gestire con competenza e qualità la stagione sportiva appena iniziata.

Organigramma completo qui

Leggi tutte