SEZIONE
OA DAY OTS
05/03/2017

Grande iniziativa del Settore Tecnico rivolta agli Osservatori sezionali che; alla stessa ora in decine di concentramenti regionali, si sono riuniti per assistere alla proieziome di una gara del Settore Giovanile. Alla gara è seguito l 'approfondimento degli aspetti della prestazione, tramite specifiche clip e quindi l' assegnazione del voto.
Un momento di crescita tecnica , che segue quello dedicato agli Osservatori Regionali, al fine di trovare una lettura sempre più omogenea delle prestazioni arbitrali.
Due i concentramenti in Regione. A Palmanova le Sezioni di Pordenone ( presenti il Presidente Sant e tutto il gruppo tecnico con Gerometta, Perisan e Bottacin), Udine, Tolmezzo e Maniago ; evento condotto dal Componente del ST Gottardi di Venezia alla presenza del Presidente CRA Della Siega e del Vice Titolo.
A San Giorgio di Nogaro le Sezioni di Trieste, Gorizia, Cormons,Monfalcone e Basso Friuli; evento condotto dal nostro associato Cavanna alla presenza dei Componenti CRA Menegoz, Barone e Taverna.
I colleghi udinesi Zannier e Caissutti hanno a loro volta gestito a San Doná , un evento destinato alle Sezioni del Veneto orientale.

Leggi tutte