AIA
NOMINE STAGIONE 2018/19
12/07/2018

Con la riunione dell'8 luglio il Comitato Nazionale dell'AIA ha definito i Componenti gli Organi Tecnici Regionali, i Componenti del Settore Tecnico e i Componenti delle Commissioni specialistiche per la stagione 2017/2018.

Ecco i pordenonesi nominati/confermati:

Comitato Regionale Arbitri FVG: CAVANNA - GIACOMAZZI
Settore Tecnico AIA - Mentor/TALENT Regionale Progetto UEFA Convention : MENEGOZ
Settore Tecnico AIA - Mentor C5 : BAGNARIOL
Commissione Nazionale Informatica: BUSOLIN
Commissione di studio per l'osservatorio sulla violenza: GIACOMAZZI

CAVANNA LUCA, arbitro benemerito, di Pordenone, nei ruoli dal 1979, confermato nel ruolo di Vice Presidente del Comitato Regionale Arbitri FVG.
Già Presidente della Sezione di Pordenone per 8 anni, ha militato nell'ultima stagione nel Settore Tecnico dell' AIA, nelle cui file ha operato complessivamente per 5 stagioni. Per 3 stagioni è stato Osservatore nei Campionati nazionali di C5 e ha rappresentato l'AIA nelle elezioni dei Presidenti Federali Abete e Tavecchio , facendo parte in tale veste del Consiglio Centrale dell' AIA.

GIACOMAZZI MANUEL, di Fiume Veneto, arbitro dal 1997, Componente del Comitato Regionale Arbitri del FVG e riferimento per l'Osservatorio Nazionale della violenza. Nelle ultime due stagioni ha operato quale Osservatore al CRA; già Vicepresidente della Sezione di Pordenone, per 3 stagioni ha operato quale Assistente in Serie D.

MENEGOZ VALENTINO di Aviano, arbitro benemerito, nei ruoli dal 1985, nel ruolo Mentor/Talent regionale nell'ambito del Progetto UEFA Convention; già Presidente per 5 stagioni della Sezione di Pordenone, nelle ultime 7 quale Componente del Comitato Regionale Arbitri. Per cinque stagioni ha militato quale Assistente in Serie C.

BAGNARIOL ANDREA di Fiume Veneto, arbitro dal 1994, confermato Mentor Regionale del Calcio a 5 nell'ambito del Settore Tecnico Nazionale.
Per 4 anni è stato Componente del Comitato Regionale Arbitri, designatore dei campionati regionali di C5; 10 le sue stagioni di militanza nelle Serie A e B di calcio a 5 nazionale, nel cui gruppo dei Top Class ha terminato la sua carriera in campo.

BUSOLIN MARCO di Sacile, arbitro dal 2004, Ingegnere informatico confermato Componente della Commissione Nazionale informatica e statistica, nella quale ha militato nelle ultime sei stagioni. Nelle ultime 4 stagioni ha operato quale Osservatore a disposizione dell'OTS.


Il Presidente Sant e tutti i colleghi, si complimentano e augurano a tutti e BUON LAVORO !!


Comunicato ufficiale Comitati Regionali qui
Comunicato ufficiale Settore Tecnico qui
Comunicato ufficiale Commissioni Specialistiche qui

Leggi tutte