SEZIONE
RADUNO OTS
13/09/2019

Anche quest'anno il Raduno precampionato OTS si è svolto, come di consueto, in località Piancavallo, il 7 e l’8 settembre, due giorni intensi per i nostri ragazzi!
Nella prima giornata, i giovani arbitri pordenonesi hanno seguito la lezione tecnica sul terreno di gioco, insieme ai colleghi nazionali della CAI e della CAN D, per apprendere le disposizioni da seguire in merito ai calci di punizione, modalità di notifica del provvedimento disciplinare, controllo panchine. Per finire poi con il dedicarsi ad una seduta di allenamento così da imparare al meglio le tecniche di riscaldamento pre-gara.
A seguire i nostri ragazzi hanno sostenuto i quiz regolamentari prima e poi hanno ascoltato le disposizioni tecniche per la nuova stagione sportiva hanno concluso con l’intervento tecnico- motivazionale del Presidente. Dopo la cena si sono tenuti i colloqui singoli.

La seconda giornata ha visto l'arrivo degli osservatori che si sono aggiunti agli arbitri e in seduta plenaria hanno ascoltato la spiegazione della nuova Circolare 1 , tenuta da Alessandra Agosto della Sezione di Trieste, Componente del Settore Tecnico, la quale ha fornito una spiegazione chiara ed esaustiva di tutti i cambiamenti per la stagione 2019/20.

Ai lavori hanno partecipato anche il Vice Presidente CRA a.b. Luca Cavanna, il Componente CRA oa Francesco Donno, il delegato provinciale CONI Giancarlo Caliman e il delegato della FIGC provinciale Giorgio Antonini che hanno portato i saluti della Federazione.

A tutti i nostri ragazzi un grande in bocca al lupo per la stagione 2019/20 !!!

Tutte le foto qui

Leggi tutte