SEZIONE
RADUNO OTS META' CAMPIONATO
10/01/2020

ll 2020 comincia alla grande alla Guarini, sabato 4 gennaio tutti gli arbitri e osservatori a disposizione dell'OTS si sono ritrovati per il RADUNO DI META' CAMPIONATO!
Una giornata importante per fare il punto della situazione sulla prima parte di campionato ma soprattuto per definire gli obiettivi per la seconda parte.

Al mattino gli arbitri hanno svolto i test atletici con il Referente Atletico Michele Piccolo, coadiuvato dal Vice Presidente Davide Copat.
Nel pomeriggio quiz regolamentari, dopodiché hanno potuto visionare e commentare insieme al Presidente Giacomazzi, e agli Organi Tecnici Luca Gerometta e Christian Vaccher, alcuni video dello gare per capire gli errori ricorrenti e trovare spunti di miglioramento continuo.
Anche per gli osservatori giornata intensa con quiz regolamentari e le disposizioni del Presidente Giacomazzi e del Responsabile OA Marco Canese, oltre al momento tecnico con il Vice Presidente CRA Luca Cavanna.

Una giornata svoltasi interamente negli spazi della Sezione Guarini presso il Centro Sportivo Bruno De Marchi, che come sempre si dimostra uno spazio adatto alle nostre attività e che ha permesso di ospitare 34 arbitri e 12 osservatori.

Doveroso un ringraziamento ai colleghi appartenenti agli Organi Tecnici regionali e nazionali che come sempre dimostrano il loro attaccamento alla Sezione partecipando e supportando lo svolgimento delle attività sezionali.


Tutte le foto qui

Leggi tutte